Struttura Organizzativa - Resco

Vai ai contenuti

Menu principale:

Struttura Organizzativa


Consiglio di amministrazione

Manuela Crescini Presidente e legale rappresentante
Stefano Coppola (consigliere)

Gruppo di lavoro

Negli anni più recenti Resco ha adottato un modello organizzativo flessibile in maniera tale da essere sempre in grado di rispondere alle diverse esigenze della clientela. L’attuale struttura organizzativa si caratterizza, infatti, per la presenza di un gruppo di coordinamento stabile ed un team di esperti con solidi rapporti collaborativi (in alcuni casi ventennali), che viene attivato, di volta in volta, a seconda delle caratteristiche del servizio offerto.
Il gruppo di consulenti che collabora con Resco consente alla società di disporre di elevate professionalità in diversi settori. Rientrano, infatti, ad esempio nel team di esperti Resco: docenti e ricercatori universitari che operano nel campo delle scienze ambientali e della Valutazione Ambientale; economisti con competenze in tema di Ricerca e sviluppo, Società dell’informazione ed Intermediazione finanziaria; ingegneri con esperienze nel campo energetico ed ambientale; economisti esperti in metodi quantitativi; consulenti esperti in scienze politiche, discipline giuridiche ed aziendali.
I team di esperti, coordinati con lo spirito di personalizzazione e qualificazione delle prestazioni, hanno fino ad ora permesso alla società di offrire servizi che in molti casi sono stati notevolmente apprezzati dalla Committenza.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu